Raduno Serramazzoni

Allevamento ENCI FCI

Raduno Serramazzoni

Rientriamo adesso dal raduno di Serramazzoni.
Zac eccellente in classe campioni
Jungle Julia seconda eccellente in calsse intermadia femmine, su sette altre candidate, seguita a ruota, terza eccellente, da Gluha Wapi de la terre d’argente, figlia di Zac.
Come al solito,la povera JJ è stata penalizzata dalla mancanza di sottopelo, ma viste le temperature di questi giorni non c’è da stupirsi.
Raduno fantastico, dove abbiamo ritrovato un sacco di amici e ne abbiamo conosciuti di nuovi; soprattutto la cena sociale questa’anno è stata il non plus ultra. Arrivederci al prossimo anno, o alla prossima avventura…

 

Commenti: 2

    • Claudia ha detto:

      Peccato che il giudice non ha ritenuto Zach meritevole del podio, aggiungo, tra parentesi, che incredibilmente ha eliminato due tra i più meritevoli di quel ring, comunque tutte le polemiche post Serra hanno evidenziato quello che è anche il mio pensiero e cioè che il giudice Rosik non lo si può esattamente definire un grande !
      Mentre che dire delle mie due principesse, BRAVE! BRAVE! BRAVE! Il giudice Sambucco ha trovato JJ bella ed elegante, mentre il commento per l’esordiente Gluha Wapi semplicemente fantastico, è rimasto folgorato dallo sguardo che ATTIRA, l’ha trovata mooooooolto interessante e mi ha esortata a continuare con le expò perchè è una cane notevole :-)) Che dire grazie piccolina mi hai resa orgogliosa
      e grazie Zach per questi splendidi figli.

I commenti sono chiusi.