Expo’ di Reggio Emilia 2017

Versione AMP

Come ogni anno anche questa volta è arrivata una data molto attesa da tutti gli espositori, la super maratona di Reggio Emilia; tre giorni, cinque gare, internazionale di Piacenza, internazionale di Parma, internazionale di Reggio e due raduni del Club del cane lupo cecoslovacco, praticamente si potrebbe chiudere un campionato, ma sappiamo tutti molto bene che l’impresa è difficilissima, quasi ardua.


Sal a Reggio Emila 2017

Comunque abbiamo deciso di provarci ed abbiamo iscritto Funny Girls Ezechielelupo a tutte le gare, mentre il fratellone Balder Ezechielelupo (Salazar) è stato costretto a rinunciare all’internazionale di Piacenza. Il primo giorno è stato una vera e propria sfida alla buona sorte, venerdì 17 però ci ha regalato un grande risultato perché la mia Funny ha vinto la categoria, si è aggiudicata il CAC ed il CACIB e per coronare la giornata anche il BOS.

Il secondo giorno Funny in entrambe le gare è arrivata al secondo posto con giudizio Eccellente, mentre domenica all’internazionale di Reggio ha vinto la categoria ed allo spareggio ha conquistato la Riserva di CAC. Balder invece il sabato 3 Ecc al mattino, mentre il pomeriggio è stato severamente redarguito dalla giudice che lo ha trovato grasso!

Podio Expo Piacenza

Il giorno successivo però è andata meglio infatti al mattino ha vinto la categoria e si è aggiudicato la Riserva di CAC ed il pomeriggio al raduno è arrivato 4 Ecc sempre in classe Libera maschi. Devo dire che sono state tre giornate intense e ricche di soddisfazioni, siamo strafelici dei risultati riportati dai nostri soggetti che si confermano belli ed equilibrati.