Una nuova stella sta sorgendo nel firmamento dei cani lupi cecoslovacchi … il suo nome è Daisy Jane

Versione AMP

Daisy Jane Ezechielelupo - Raduno Alessandria

Ed eccoci qui a tirare le somme del campionato di Daisy Jane Ezechielelupo.  In questi tre giorni di ponte del 1 maggio  io e Daisy Jane (le belle dell’Ezechielelupo) ci siamo sciroppate ben km 1340 a caccia di CAC. In effetti è stata una decisione dell’ultimo momento perché non mi aspettavo un esordio così sfolgorante in campionato da parte della mia principessina.

Daisy Jane Ezechielelupo - Raduno Padova

Già al suo primo Raduno a Padova mi aveva   stupita vincendo la categoria Intermedia femmine successivamente, al Raduno di Reggio Emilia abbiamo perfezionato il tiro vincendo  non solo  la categoria, ma anche lo spareggio con la libera il suo primo CAC.

Daisy Jane Ezechielelupo - Raduno Reggio Emilia

Dopo è arrivata la doppia internazionale di Imola/Rimini e visto che era il week end di Pasqua mi sono detta, facciamoci una mini vacanza e proviamo a vedere se riusciamo ancora a conquistare qualche cartoncino, l’esito della prima giornata non mi ha assolutamente demotivata perché ero  consapevole che avrei trovato delle ottime avversarie ed un 2 Ecc non dispiace a nessuno, il secondo giorno però mi ha lasciata veramente a bocca aperta visto che il giudice non solo ha proclamato Daisy vincitrice del CAC, ma le ha anche assegnato il CACIB  ed infine il BOB, sono stata felicissima del risultato e tutta baldanzosa ho iscritto Daisy all’Internazionale di Campobasso a caccia di un’altra vittoria che è arrivata perché anche lì abbiamo conquistato il CAC ed il CACIB questa volta però abbiamo fatto solo il BOS  🙂

Expo Internazionale di Rimini

A questo punto che fare tentare Alessandria oppure no? Inutile sottolineare che abbiamo optato per il si, e quindi il 30 aprile, dopo il lavoro ci siamo messe in macchina accompagnate dal fratellone Delicate Sound Of Thunder che però ha dimenticato a casa la pelliccia, e siamo partite alla volta di Casale Monferrato. Il primo giorno all’Internazionale di Alessandria si ripete la storia,  CAC – CACIB – Miglior Femmina e BOS, il secondo giorno però subiamo una brutta battuta  di arresto perché al Raduno di Razza purtroppo riusciamo a conquistare solo la Riserva di CAC, mentre Delicate sound of Thunder ottiene il 4 Ecc, comunque alla Nazionale di Asti di nuovo vinciamo il CAC.

Quindi il campionato purtroppo non è ancora finito ma a questo punto ci manca solo il secondo CAC in Raduno o Mostra speciale, oltre che la prova di lavoro. Devo dire, in totale franchezza, che sono STRAFELICEEEEEEEEEE di come è andata questo campionato; la mia piccolina si è comportata veramente bene, confermando anche lei di avere la stoffa del CAMPIONE come

– papino Ezechiele (International Show Ch. – IT Ch. – CZ Ch. – SK Ch. – RSM Ch.)

ed i fratelli

– Arimminum Dwyn  ( IT Ch. – RSM Ch. – MN Ch.),

– Galice De la Terre D’argente (DE Ch.- Jr LU Ch.) e

– il fantastico BLOODY SUNDAY (EUROPEAN Ch. – IT Ch. – Jr IT Ch. – CZ Ch.).

Nazionale di Asti<br>1<sup>a</sup> Classe Intermedia - CAC

 

Esposizione Nazionale – Asti

Show Date: 2015-05-03, Judge: Sonia Falletti Bellan (IT)

1° excellent, CAC
Raduno di Alessandria

Show Date: 2015-05-02, Judge: Leoš Jančík (CZ)

1° excellent, res. CAC
Esposizione Internazionale – Alessandria

Show Date: 2015-05-01, Judge: Amedeo Bottero (IT)

1° excellent, BOS, Best Female, CAC, CACIB
Esposizione Internazionale – Campobasso

Show Date: 2015-04-19, Judge: Štefan Šinko (SI)

1° excellent, BOS, Best Female, CAC, CACIB
Esposizione Internazionale – Rimini

Show Date: 2015-04-05, Judge: Dušan Paunović (RS)

1° excellent, BOB, Best Female, CAC, CACIB
Esposizione Internazionale – Imola

Show Date: 2015-04-04, Judge: Julija Aidietiene (LT)

2° excellent
Raduno di CLC – Reggio Emilia

Show Date: 2015-03-15, Judge: Gabriela Ridarčikova (SK)

1° excellent, CAC
Raduno CCLC – Padova

Show Date: 2015-01-24, Judge: Giancarlo Sambucco (IT)

1° excellent