Raduno di Chieti 2014

Sabato 13 settembre abbiamo partecipato al raduno del cane lupo cecoslovacco che si è tenuto a Chieti. Finalmente un’expo in casa; sicuramente la mia esposizione preferita.

Foto col giudice - Raduno di Chieti 2014

Si sa, giocare in casa è sempre meglio, ma francamente non mi aspettavo un risultato così.

Innanzi tutto il giudice è stato Leos Jancik, non lo nego, uno dei miei giudici preferiti, sia perché lo ritengo molto competente, sia perché mi ha sempre regalato bellissime soddisfazioni, ed anche questa volta mi ha reso  più che felice, esultante!!!

Ci siamo presentati con la nostra mammina Jungle Julia O.P. in classe libera femmine, dove ahimè, non ha riportato la vittoria, ma comunque un sempre graditissimo Eccellente (andrà meglio la prossima volta visto che le mancano solo i due C.A.C. del raduno o mostra speciale per diventare campionessa italiana).

Poi tocca ai giovanotti, che questa volta sono ben  tre le nostre nuove leve; abbiamo Delicate Sound of Thunder Ezechielelupo in classe “Giovani Maschi” che già dall’ingresso sul ring mi appare più tranquillo e sicuro del solito, pertanto incrocio le dita comincio a sperare che vada bene, e così è stato, Jancik è rimasto abbagliato dal suo movimento, non faceva che ripetere SUPER MOVEMENT, ed infatti lo ha piazzato al 1° Posto.

Poi tocca alle fanciulle, in classe giovani Femmine sono presenti ben 8 soggetti tra cui le mie due principesse Daisy Jane Ezechielelupo e la sorella Dangerous Girl Ezechielelupo al suo esordio in passerella. Si comincia e da subito mi rendo conto che il giudice le guarda con una certa insistenza, entrambe si muovo benissimo una dietro l’altra come due perfette ballerine, al momento del posizionamento, con mia grandissima gioia mette al 1° posto con giudizio Eccellente Dangerous Girl, che comincia la sua carriera in maniera assolutamente SCOPPIETTANTE, immediatamente dopo al 2° posto sua sorella Daisy Jane anche lei con  giudizio Eccellente.

Subito dopo tocca fare lo spareggio per il miglior giovane che se lo aggiudica Thunderino conquistando, anche lui, ad una sola settimana di distanza dalla sorellina Daisy, il suo primo Junior Club Winner. Cosa dire ABBIAMO FATTO L’EN PLAIN!!!!!!!!! Meglio di così non potevamo proprio fare.