Esposizione Internazionale di Viterbo

Expo' Viterbo

È passato quasi un anno dall’ultima volta che JJ ha partecipato ad una expo’ e quindi non vi nascondo che, ieri, pensavo avremmo semplicemente passato una bella giornata “fuori porta” e niente più. Comunque ieri mattina sveglia alle sei e alle 7 siamo già in strada alla volta di Viterbo, piazza a me cara perché mi ha regalato una delle più belle vittorie con Zach.

Expo' Viterbo

Arriviamo puntualissimi e ci organizziamo con la gabbia coperta e sdraio in una bella aiuola ben ombreggiata. Cominciano ad arrivare anche gli altri proprietari di CLC tante facce nuove ed altrettante facce amiche. A metà mattinata tocca a noi come sempre entrano prima i maschi, in catalogo ce ne sono 11, io affido JJ ad Ulisse che ha deciso di condurla lui, mentre io mi trovo un angolino a bordo ring perfetto per osservarli senza farmi notare.

Expo' Viterbo

Tocca a loro, inutile dire che la fortuna ci è avversa, infatti in classe Libera femmine partecipano 4 soggetti, mentre in Intermedia ce ne sono 2, si comincia tutte dentro e via riiiiiing. Il giudice, le osserva tutte insieme e poi le chiama una alla volta, la mia JJ si comporta benissimo, è tranquilla si lascia guardare i dentini senza alcun problema, e poi di nuovo ring tutte insieme e non c’è storia la mia piccola vola, è splendida con il suo portamento leggero che pare non tocchi terra, ed infatti ecco la proclamazione 1° ECC – CAC – CACIB e Miglior Femmina. Grandissima JJ avanti così.

miglior femmina