È nata una stella

Blooy Sunday Ezechielelupo - Cash

17 mesi fa, esattamente il 4 Novembre 2012 nascevano Bloody Sunday Ezechielelupo ed i suoi fratelli. Questa è stata la nostra 2a cucciolata ma indubbiamente quella sulla quale abbiamo riposto tutte le nostre aspettative, perché nata dall’unione tra il mio super fantastico bellissimo campione Ezechiele e Jungle Julia che, anche se meno nota, possiede un fisico da urlo ed un carattere assolutamente FAVOLOSO.

Cash miglior maschio al raduno 12 Aprile 2014

Per cui la nostra speranza era quella di far nascere dei cuccioli dalla linea estetico-morfologica di eccellenza e dotati di un carattere molto equibrato, socievole e docile. Mai avrei potuto immaginare che le nostre aspettative sarebbero state cosi tanto superate dalla realtà. E si infatti tutti e 5 i cuccioli sono cresciuti in splendida salute ma anche con un aspetto spettacolare e di ciò ne ha dato particolare prova il nostro Bloody Sunday il quale a Dicembre 2013, a soli 13, mesi ha chiuso il campionato giovani e, poi, a marzo quando ne aveva 16 di mesi ha ottenuto il brevetto di lavoro CAL2.

Cash - BOB a Bologna

Inanellando una vittoria dopo l’altra senza mai sbagliare un colpo, a soli 17 mesi ha conquistato il titolo di campione italiano vincendo il BOB su 73 clc presenti. Sono felice e commossa perché il mio/nostro sogno si è avverato il mio bellissimo Zach non solo ha dimostrato di essere uno dei clc più interessanti d’Europa ma è anche un fantastico riproduttore che unito alla grazia, bellezza e simpatia di JJ hanno dato vita ad una, anzi 2 strepitose cucciolate e ad un super campione Bloody Sunday Ezechielelupo detto Cash, di cui vi assicuro sentiremo parlare ancora e ancora e ancora.

GRAZIE CASH.

Cash

P.S. un ringraziamento speciale a Filippo che ha reso tutto ciò possibile – Sei veramente un grande … GRAZIE!!!!!!!!