Raduno Serramazzoni

Rientriamo adesso dal raduno di Serramazzoni.
Zac eccellente in classe campioni
Jungle Julia seconda eccellente in calsse intermadia femmine, su sette altre candidate, seguita a ruota, terza eccellente, da Gluha Wapi de la terre d’argente, figlia di Zac.
Come al solito,la povera JJ è stata penalizzata dalla mancanza di sottopelo, ma viste le temperature di questi giorni non c’è da stupirsi.
Raduno fantastico, dove abbiamo ritrovato un sacco di amici e ne abbiamo conosciuti di nuovi; soprattutto la cena sociale questa’anno è stata il non plus ultra. Arrivederci al prossimo anno, o alla prossima avventura…

2 risposte a “Raduno Serramazzoni”

    1. Peccato che il giudice non ha ritenuto Zach meritevole del podio, aggiungo, tra parentesi, che incredibilmente ha eliminato due tra i più meritevoli di quel ring, comunque tutte le polemiche post Serra hanno evidenziato quello che è anche il mio pensiero e cioè che il giudice Rosik non lo si può esattamente definire un grande !
      Mentre che dire delle mie due principesse, BRAVE! BRAVE! BRAVE! Il giudice Sambucco ha trovato JJ bella ed elegante, mentre il commento per l’esordiente Gluha Wapi semplicemente fantastico, è rimasto folgorato dallo sguardo che ATTIRA, l’ha trovata mooooooolto interessante e mi ha esortata a continuare con le expò perchè è una cane notevole :-)) Che dire grazie piccolina mi hai resa orgogliosa
      e grazie Zach per questi splendidi figli.

I commenti sono chiusi